Home > Struttura > Relazioni Esterne

Relazioni Esterne

L'UFFICIO RELAZIONI ESTERNE

Poichè la Coldiretti bergamasca è un’Organizzazione rappresentativa di un variegato sistema di imprese e si propone come forza sociale protagonista nella società, la sua attività di comunicazione è molto importante. La comunicazione interna è indirizzata ai soci, ai dirigenti, ai funzionari e ai dipendenti. E’ fondamentale per l’identità e la coesione  dell’Organizzazione e si esprime attraverso diversi strumenti di comunicazione ( Il Giornale BERGAMO COLDIRETTI, il sito Internet,  Il Punto Coldiretti, gli SMS. le Email informative, ecc.).
La comunicazione esterna “rappresenta” la Coldiretti e il mondo agricolo agli occhi dell’opinione pubblica. Per questo la Coldiretti promuove verso i mass media un'intensa attività di divulgazione delle notizie relative alla sua realtà e i suoi associati.
E’ l’Ufficio Relazioni Esterne che si occupa della comunicazione, con l’obiettivo di favorire la Coldiretti nel raggiungimento della propria missione e dei propri obiettivi istituzionali, come il dialogo con la propria base associativa e la società.  Questo anche per contribuire ad aumentarne l’influenza, a rafforzarne il prestigio, a costruirne un’immagine positiva e a consolidarla nel tempo.

Responsabile Ufficio Relazioni Esterne:

Annamaria Fortini - tel. 035 4524125 - cell. 3357791411 - Email: